San Daniele e Mortadella protagonisti all’Expo di Milano

“Sapòrem”, inteso come unione di sapore e sapere: è l’emblema del legame di quattro grandi marchi che si affiancano nello spazio Eataly ad Expo 2015. Si tratta di Consorzio del prosciutto di San Daniele, Consorzio Tutela Grana Padano dop, Consorzio Mortadella Bologna e Consorzio Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore.  I quattro Consorzi hanno deciso di presentarsi uniti e coesi all’appuntamento di Expo 2015 per poter trasferire al meglio i valori comuni di eccellenza e di grande attenzione alla qualità che li contraddistinguono. Eataly è per i quattro Consorzi un contesto di grande rilevanza in cui presentarsi come portabandiera di un’alimentazione consapevole e di qualità rivolte a un  pubblico attento alla cultura enogastronomica. “Sapòrem” è anche il nome dello spazio dei Consorzi ad Expo 2015, un luogo situato all’interno di Eataly, in cui poter gustare ma anche conoscere i prodotti simbolo dei quattro marchi. Qui cioè tutti i visitatori potranno scoprire ogni segreto di questi prodotti attraverso degustazioni, eventi e un originale menù all’insegna della qualità e del gusto.  



“Sapòrem”, inteso come unione di sapore e sapere: è l’emblema del legame di quattro grandi marchi che si affiancano nello spazio Eataly ad Expo 2015. Si tratta di Consorzio del prosciutto di San Daniele, Consorzio Tutela Grana Padano dop, Consorzio Mortadella Bologna e Consorzio Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore. 

I quattro Consorzi hanno deciso di presentarsi uniti e coesi all’appuntamento di Expo 2015 per poter trasferire al meglio i valori comuni di eccellenza e di grande attenzione alla qualità che li contraddistinguono. Eataly è per i quattro Consorzi un contesto di grande rilevanza in cui presentarsi come portabandiera di un’alimentazione consapevole e di qualità rivolte a un  pubblico attento alla cultura enogastronomica.
“Sapòrem” è anche il nome dello spazio dei Consorzi ad Expo 2015, un luogo situato all’interno di Eataly, in cui poter gustare ma anche conoscere i prodotti simbolo dei quattro marchi. Qui cioè tutti i visitatori potranno scoprire ogni segreto di questi prodotti attraverso degustazioni, eventi e un originale menù all’insegna della qualità e del gusto.

 


Pubblica un commento